Primavera Estate 2020

La collezione Primavera Estate 2019/2020 firmata Federica Bellesi incarna nella sua forma più elevata l’essenza di ogni donna, quello straordinario gioco di equilibri che permette di generare la più perfetta delle armonie a partire dal più forte dei contrasti

Federica Bellesi, giovanissima stilista di origini marchigiane, ha pensato per la prossima stagione ad una selezione di creazioni rigorosamente made in Italy, che siano frutto della sovrapposizione alla base dell’essere donna.

Abiti leggerissimi dai colori pastello vengono indossati con bluse dai toni vitaminici e con calze dai colori sgargianti.

L’acqua marina o il rosa cipria, l’ormai classico Tiffany e l’attualissimo Living Coral giocano così con il turchese e il giallo per generare un cortocircuito cromatico che stupisce per la perfetta affinità, per l’allure Glam che riecheggia il miglior stile Seventies.

Una collezione di abiti che emana pura energia positiva, come un fiore delicato ma al tempo stesso una fonte di vitalità e di buon umore

LookBook

Che sia un party esclusivo, una cerimonia imperdibileun gran galà di Capodanno un San Valentino specialequi c’è l’abito perfetto per te.