Azienda

L’azienda nasce in Italia, nelle Marche, dove ancora oggi, chi vuole vivere la luxury experience dei salotti più prestigiosi, può fissare un appuntamento con la designer Federica Bellesi per la realizzazione del proprio abito esclusivo.

Fatto a mano in Italia

La nostra mission creativa è dedicata alla cultura dell’unicità, che si manifesta in capi realizzati esclusivamente a mano, che esaltano la bellezza, la femminilità e la sensualità di ogni donna.

Stile

Il brand propone uno stile intramontabile, che trae ispirazione dai capi icon, adatti a tutte le donne che vogliono accentuare la propria femminilità.

Tessuti esclusivi, cura per il dettaglio, sensualità raffinata, romanticismo ed un pizzico di trasgressione sono gli ingredienti che hanno decretato il successo dell’azienda.

Collezioni

La linea Haute Couture ha solcato i Red Carpet internazionali: Venezia, Roma, Cannes, sino agli eventi hollywoodiani più prestigiosi. In occasione delle Fashion Week europee, asiatiche e statunitensi più rinomate, realizziamo Private Sale presso Showroom di Milano, Parigi, Abu Dhabi e Los Angeles.

La nostra vocazione affonda le proprie radici nell’esperienza del know-how marchigiano della stilista, fedele alla tradizione sartoriale di uno stile italiano riconoscibile in tutto il mondo, espressione di unicità, eleganza, classe e seduzione.

Federica Bellesi è per te come un’intima amica. La sua è una storia speciale: ha il gusto dolce del sogno e dell’ambizione, quello amaro delle difficoltà e quello frivolo, che male non fa, della vanità.

Scopri Federica